giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportPrima conferma in casa Gis!

Prima conferma in casa Gis!

Dopo la bomba di mercato che ha visto Pedro Putininuovo acquisto della Gis, si completa la diagonale rossoblù con la conferma dell’opposto di casa Carlo Lucarelli. Il numero 1 della Gis, dopo alcuni anni di esperienza, è pronto al salto di qualità:” Ottaviano è la squadra dove sono cresciuto e dove ho esordito, oltre ad essere il mio paese, e credo che in un certo senso questo percorso di crescita io e la squadra l’abbiamo fatto insieme. Prima la serie B, poi campioni d’Italia, la promozione in serie A e infine di nuovo la Serie A. In questi anni ho avuto modo di imparare tanto, di conoscere le mie potenzialità e di fare esperienza ma soprattutto di lavorare su me stesso e io credo che ci sia un momento per tutto, il momento giusto, e questo finalmente è il mio momento per dimostrarlo, e non vedo l’ora.

La necessità più grande in questo momento è quella di creare una squadra unita, solida e forte, solo così saremo pronti ad affrontare avversari di un certo livello. La mia convinzione è di poter fare bene, e farò il possibile per fare del mio meglio per affrontare questo nuovo campionato da titolare. Forza Gis Sempre!”

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo
Alessandro Testa
Alessandro Testa
Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -