domenica, Aprile 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusica"Penalty": il nuovo singolo di MEXØ fuori ovunque

“Penalty”: il nuovo singolo di MEXØ fuori ovunque

Dal 26 agosto 2022 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “Penalty”, il nuovo singolo di MEXØ.

“Penalty” è un brano che racconta una storia d’amore finita ancora prima di iniziare per colpa dell’alcool e di alcune scelte prese.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Ho deciso di sperimentare creando un brano di natura triste su una Beat allegro/positivo per far capire alla gente che la musica è diversione, innovazione. Ogni persona che crea ha un potenziale unico… tutto sta nel sapersi mettere in gioco. 262 La casa del Trap MEXØ”.

Il video è un concept girato a La Spezia nella GoldHouse di Fossitermi. Le riprese sono state realizzate da William fratello minore del Rapper Dismentira.

Biografia

Angel Spada in arte MEXØ, è un trapper cantautore di 22 anni. Fa musica di ogni genere (Reggaeton, Rap, House ecc..) ma in generale Trap.

Instagram | Facebook | YouTube | Twitter | Spotify

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -