venerdì, Aprile 26, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaParliamone insieme... del Maschio 2.0

Parliamone insieme… del Maschio 2.0

Lunedì 4 aprile ore 21.00 andrà in onda “Parliamone insieme” su Rtn Tv canale 221 dalla smart Tv e su canale 607 in Campania, il programma televisivo è condotto dalla psicologa Ilaria La Mura con la regia di Nunzio Puca. In questa puntata intitolata “il Maschio 2.0” la conduttrice intervista il dott. Luigi Castaldo, urologo e andrologo.

Ilaria La Mura, conduttrice tv

Il dott. Luigi Castaldo è urologo e andrologo presso l’istituto dei Tumori Napoli, in questa puntata spiegherà quali sono i trattamenti estetici più richiesti all’andrologo dagli uomini. In una società sempre più orientata a un ideale maschile esigente su misure e dimensioni, la figura dell’andrologo diventa centrale per l’adesione a trattamenti estetici che devono essere svolti in totale sicurezza. In questa puntata si parlerà di  come si accede a questi trattamenti, tempi di recupero e alternative non invasive.

Dott. Luigi Castaldo, urologo e andrologo

La puntata sarà disponibile anche sul canale Youtube di RtnTv canale 607.

Rtn Tv è visibile su tutte le smart TV d’Italia su canale 221 cliccando sul tasto rosso del tuo telecomando e scegliendo il simbolo di Rtn Tv.

Articolo a cura di Nunzio Puca

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -