martedì, Aprile 30, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsNuovo caso di Covid19 a Castello di Cisterna

Nuovo caso di Covid19 a Castello di Cisterna

Castello di Cisterna – Non accadeva da due mesi. Il coronavirus torna a colpire nella località dell’agronolano.
Il Sindaco dr. Aniello Rega ha appena comunicato che, dopo due mesi, è stato registrato un nuovo caso di Covid19 sul territorio comunale cistercense. 

Allo stesso tempo ha voluto rassicurare che il cittadino contagiato è asintomatico ed è in buone condizioni. Attualmente è in sorveglianza attiva presso il proprio domicilio secondo la prassi che oramai siamo abituati a conoscere.

L’ASL territoriale (ASL Napoli3 Sud) sta già ricostruendo la rete di contatti per individuare eventuali altri contagiati.
Cogliamo l’occasione di ricordare che, sebbene il Governo ci abbia concesso una tregua consentendo un ripristino ad una vita “normale”, il virus non è ancora debellato, è tra noi, e non bisogna abbassare la guardia. 

Occorre rispettare sempre le regole per preservare noi stessi e i nostri cari. Pertanto manteniamo la distanza di almeno un metro, laviamoci spesso le mani ed indossiamo correttamente la mascherina.

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo
Alessandro Testa
Alessandro Testa
Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -