venerdì, Aprile 26, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportNMV Castellana Grotte (45) - Castellana lotta, ma non basta: passa facile...

NMV Castellana Grotte (45) – Castellana lotta, ma non basta: passa facile la Conad

Seconda sconfitta stagionale, la prima fuori casa, per la Bcc Castellana Grotte. Al Pala Bigi vince la Conad Reggio Emilia in una gara valida per l’ottava giornata del campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile: 3-0 (25-17, 25-18, 29-27) il risultato sul referto finale. Tante, troppe, le emergenze tecniche e tattiche per la formazione allenata da Flavio Gulinelli che paga chiaramente il rientro in campo dopo praticamente un mese di stop e i sei casi di positività delle scorse settimane. Prestazione d’orgoglio per i gialloblù, ma non basta: lotta la Bcc Castellana, ma i set vanno ai padroni di casa attenti nel non commettere errori e cinici nel mettere in evidenza le difficoltà ospiti.

Castellana si consola con il titolo di top scorer della serata di Roberto Cazzaniga (21 alla fine per lui) e i 9 punti a testa di Dall’Agnol ed Erati. Ma soprattutto con la consapevolezza di essere tornati in campo sì, ma con una lunga strada da affrontare per tornare ad essere al top.

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo
Alessandro Testa
Alessandro Testa
Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -