venerdì, Aprile 26, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaNISBA: venerdì 27 agosto fuori il singolo QUESTA NOTTE È NOSTRA

NISBA: venerdì 27 agosto fuori il singolo QUESTA NOTTE È NOSTRA

NISBA: venerdì 27 agosto il cantante classe 2002 torna con il singolo Questa notte è nostra. Un brano fresco e potente, da cantare e da vivere e che risulta tanto versatile da poter essere interpretato secondo le diverse esperienze vissute.  

Nisba si fa portavoce di tutti coloro che voglio amare a discapito di tutto. L’amore ci porta ad essere noi stessi, senza paure. Quando si ama si ha voglia di uscire, di stare con gli amici, di correre nella notte, di urlare senza motivo al sole che scende all’orizzonte.

Questa notte è nostra è la perfetta colonna sonora di quelle giornate estive cariche di emozioni, quelle che si ricorderanno per anni, se non per sempre.

BIOGRAFIA NISBA

Nisba, pseudonimo di Giuliano Mattia Castiglia, è un rapper e cantante classe 2002 di Napoli. Nel corso del 2020 pubblica diversi brani, tra cui “Tatuaggi”, “Tempesta”, “Sotto lo zero” e chiude l’anno con “sembrava solo un venerdì”, in collaborazione con Jack Sapienza.

La sua musica raccoglie l’eredità degli anni di ascolti di rap italiano, ricercando sempre soluzioni più melodiche con cui raccontare le proprie esperienze e le emozioni che ne scaturiscono.

Apre il suo 2021 con i singoli “Hai fatto tardi”, uscito a febbraio, e “Volevo dirti”, uscito a maggio; entrambi i brani superano velocemente i 100.000 stream.
Il 27 agosto è la volta del singolo “Questa notte è nostra”.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -