domenica, Aprile 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsInterviste“Natale Magico”: il nuovo singolo di Davide De Marinis e Marta Brando!

“Natale Magico”: il nuovo singolo di Davide De Marinis e Marta Brando!

La sua musica riesce a deliziare facendo cantare grandi e piccini!

Lui è Davide De Marinis che con il suo nuovo singolo in collaborazione con Marta Brando “Natale Magico” riscalda come per magia proprio in prossimità del Natale.

Con loro il coro di bambini dell’Istituto Comprensivo Cardarelli di Massaua di Milano e tutto intorno brilla ancor di più!

Felice di ritrovare Davide grazie a quest’intervista, pronta a scoprire tutto su questo meraviglioso brano!

Lieta di ritrovarti.

La tua musica a quanto pare come sempre avvolge facendo cantare un po’ tutti, ne è la prova il tuo nuovo singolo in collaborazione con Marta Brando “Natale Magico” uscito il 10 novembre in radio e su tutte le piattaforme digitali. Una canzone che sta riscuotendo un grande successo, su YouTube per esempio conta già più di 33800 visualizzazioni. Come nasce?

Nascedue anni fa, nel 2021, a casa mia, per un’intuizione, l’ho scritta in 15 minuti. E’ nata durante il periodo che precede il Natale, quando cominciano i preparativi, ho iniziato a scrivere e avevo in mente questa frase: “C’è bisogno di un Natale magico!”, l’abbinavo ai bambini, all’infanzia di ognuno di noi, ero certo del fatto che ci fosse bisogno di un Natale magico e adesso più che mai,  e poi volevo che la cantassero i bambini. Nel periodo natalizio con il mio produttore Paolo Agosta abbiamo arrangiato il pezzo e poi abbiamo deciso che l’avrei cantato con Marta Brando, Marta ha davvero una bellissima voce.

Un brano dedicato a tutti in particolar modo a tutti i bambini del mondo…

Quale messaggio intende trasmettere?

L’idea è che un “Natale Magico” dovrebbe esserlo per tutti.

La frase del brano che mi piace sottolineare è proprio: “C’è bisogno di un Natale. Di un Natale Magico”. Il messaggio che vorrei dare come nelle parole: “E’ una buona occasione per dare di più, per dare una mano, un abbraccio a un amico. Per stringersi forte. Non voglio niente di meglio, il regalo più bello sei tu”, è che i veri regali sono le persone. A volte basta poco, un gesto, uno sguardo, una parola dolce… Affinché una persona possa vivere un momento magico basta darle attenzione, ascoltarla. Tutto questo è un dono meraviglioso. Regalare il proprio tempo per esempio è qualcosa di prezioso.

Riprendo le parole del brano da te citate:“C’è bisogno di un Natale. Di un Natale Magico”.  Quale magia vorresti accadesse subito?

Subito… Basta guerre!

E per te quale desiderio vorresti diventasse realtà per questo Natale?

Vorrei che la mia canzone “Natale Magico” diventasse come la mia “Troppo bella”, che avesse lo stesso successo, che mi accompagnasse per tutta la vita come mi sta accompagnando “Troppo bella”. Vorrei che diventasse una grande hit, che fosse presente per tutti i Natali da qui a venire, è questo il mio sogno legato al Natale e a questa canzone.

Progetti futuri?

Ci saranno due nuove canzoni, una in uscita probabilmente verso marzo-aprile e l’altra per l’estate.

Termina questa piacevole intervista… Non resta che seguire Davide per rimanere aggiornati su tutte le novità che arriveranno!

Intanto lasciamo che “Natale Magico” faccia da sfondo a questo periodo ricco d’amore, perché a volte… “Basta poco, un gesto, uno sguardo, una parola dolce…” o magari una canzone come questa! Una canzone che renda tutto più bello e che accarezzi l’anima,  perché possa essere davvero per tutti un “Natale Magico”!

a cura di Saporito Margherita

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -