domenica, Aprile 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaMIXED BY ERRY: DA LUGLIO IN ONDA SU RADIO MARTE BOOM DI...

MIXED BY ERRY: DA LUGLIO IN ONDA SU RADIO MARTE BOOM DI ASCOLTI NETFLIX IN TUTTO IL MONDO

Un successo senza precedenti per “Mixed by Erry”, il film di Sidney Sibilia dedicato alla storia dei fratelli Frattasio, che negli anni ’80 “osarono sfidare” la discografia italiana dal loro quartier generale di Forcella, nel cuore di Napoli. Mixed by Erry, in programmazione da qualche settimana sulla piattaforma Netflix, oltre ad aver conquistato tre Nastri D’Argento come miglior commedia, miglior scenografia e miglior casting director, risulta essere il film italiano più streammato nel mondo, con dati costantemente in crescita. 

A partire da luglio, Enrico, Peppe e Angelo Frattasio, saranno gli assoluti protagonisti di un programma speciale, in onda su Radio Marte (ch. 183 dgt, fm, Dab+, app e web): dj-set, interazioni in diretta con i fans, aneddoti e ricordi del periodo “d’oro” degli anni ’80 e ’90, di Maradona, dei primi scudetti del Napoli, degli storici festival di Pippo Baudo, e con quella indimenticabile “dance music” che tornerà ad essere protagonista in diretta, così come lo fu nelle discoteche ed in quelle cassette divenute leggendarie.

Lunedì 3 luglio, dalle ore 19.00 su Radio Marte, anteprima/presentazione ufficiale del programma, poi nel palinsesto estivo, ogni sabato dalle 20.00 alle 21.00 e la domenica dalle 13.00 alle 14.00.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -