lunedì, Aprile 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaMICHELE CRISTOFORETTI È VENUTO A MANCARE VENERDÌ 10 NOVEMBRE. DOMANI I FUNERALI A...

MICHELE CRISTOFORETTI È VENUTO A MANCARE VENERDÌ 10 NOVEMBRE. DOMANI I FUNERALI A PADOVA.

Il cantautore rock Michele Cristoforetti, che da tempo stava lottando contro una leucemia, è venuto a mancare lo scorso venerdì 10 novembre all’età di 36 anni.

Parole & Dintorni si stringe intorno alla sua famiglia, ai suoi cari e ai suoi fan, nel ricordo di un artista forte e sincero e della sua musica con la quale esprimeva tutto sé stesso. Aveva da poco pubblicato l’album “Esagerato”, un viaggio introspettivo nella sua anima ribelle, con cui aveva voluto trasmettere un messaggio di speranza e di resilienza ai suoi fan che in tutti questi anni sono stati per lui un sostegno indispensabile.

Per chiunque volesse dare un ultimo saluto a Michele, i funerali si terranno a Padova presso la Chiesa del Sacro Cuore di Gesù martedì 14 novembre alle ore 11.00.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -