domenica, Aprile 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsIntervisteMaria Arreghini, una giornalista di talento tutta curve

Maria Arreghini, una giornalista di talento tutta curve

Costumi mozzafiato e misure da pin up. Così, Maria Arreghini sta diventando sempre più popolare sui social e c’è chi scommette che diventerà il nuovo volto dello sport in tv. La giornalista ama stuzzicare i suoi follower con “nude look” davvero provocanti e i suoi post raccolgono sempre migliaia di cuoricini. Dal punto di vista professionale, grazie al suo programma “Mary’s Place”, la giornalista sportiva, lanciata da “Sportitalia”, sta conquistando, da tempo, numerosi fan e non solo, in Italia e all’estero. Il popolare tabloid inglese “The Sun” le ha riservato, proprio recentemente, un approfondimento di rilievo, in cui si è potuto leggere: “Maria Arreghini sta conquistando i social media con una serie di immagini un po’ impertinenti”, in riferimento alle sue pose ammiccanti e alla sua fisicità molto appariscente, dovuta in modo particolare al seno prosperoso, sempre ben in vista.

Successivamente, sono state sottolineate anche la sua bravura per le interviste realizzate in tv e la sua professionalità, che la portano ad essere molto amata e seguita. Nata a Lecco nel 1998, Maria Arreghini è bionda, alta 173 cm e dotata di fascino e magnetismo. Si è diplomata presso il Liceo Scientifico di Oggiono (Lecco) e, successivamente, ha studiato presso l’Università ‘La Sapienza’ di Roma. Nel 2017 è stata incoronata “Miss San Colombano”, vincendo la tappa provinciale per il concorso di “Miss Italia”. Nel tempo, ha mostrato di non essere soltanto una delle tante ragazze che, immagine a parte, hanno da offrire poco o nulla. Oltre ad essere una delle giornaliste più note di “Sportitalia”, infatti, Maria può vantare già, a soli 25 anni, la conduzione del suo programma “Mary’s Place” e di una trasmissione sul rally dal titolo “Rally Dreamer”. Nel corso dei Mondiali di calcio “Qatar 2022”, sul canale “Twitch il Pengwin”, la 25enne giornalista sportiva ha condotto “Kickoff Speciale Mondiali”, dimostrando capacità e talento. Ad oggi, sono in molti a chiedersi quale sia il futuro lavorativo e televisivo della bellissima e prorompente giornalista tutta curve.

a cura di Davide Napoletano

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -