venerdì, Aprile 26, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaLuna Melis porta la sua voce nel musical Barbie Princess Adventure

Luna Melis porta la sua voce nel musical Barbie Princess Adventure

Barbie nell’immaginario è molto più di una semplice bambola: grazie all’iconica doll le bambine di ogni generazione hanno potuto sognare in grande, non solo immedesimandosi in carriere sempre differenti, ma anche vestendo i panni di incantevoli principesse. La magia legata al mondo delle principesse incontra gli stili di vita delle nuove generazioni nel nuovo musical in onda su Cartoonito, Barbie Princess Adventure. La serie ora diventa un film musicale dove Barbie, una moderna principessa, a ritmo di musica e insieme ai suoi amici, vivrà incredibili avventure regali.

Per un musical incredibile, ci voleva una voce incredibile: direttamente da X Factor, Luna Melis interpreta la canzone principale del musical Barbie Princess Adventure.

Luna Melis, classe 2002 è conosciuta al grande pubblico per la partecipazione a XFactor 2018 all’interno del team di Manuel Agnelli. L’anno successivo, 2019, conduce X Factor Daily dimostrando la sua bravura e professionalità anche nelle vesti di presentatrice. Il suo inedito “Los Angeles” si è aggiudicato il disco di platino e ad oggi conta 17 milioni di streaming su Spotify e 18 milioni di visualizzazioni su YouTube. L’estate del 2020 la vede ancora protagonista con l’uscita del suo primo EP per Sony,“2002” e con il suo esordio in campo letterario con la pubblicazione del suo primo romanzo “Forte come un sogno” edito da Mondadori.

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo
Alessandro Testa
Alessandro Testa
Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -