mercoledì, Aprile 24, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaLa musica dell'estate di RAI2 arriva a Portopiccolo con ANDREA DELOGU e STEFANO...

La musica dell’estate di RAI2 arriva a Portopiccolo con ANDREA DELOGU e STEFANO DE MARTINO 

Va in onda lunedì 25 luglio il nuovo appuntamento con il TIM Summer Hits, lo show musicale dell’estate di Rai2 condotto in prima serata da Andrea Delogu e Stefano De Martino, in simulcast anche su Rai Radio2 e Radio Italia.

Sarà il suggestivo borgo di Portopiccolo – che affaccia sul golfo di Trieste, nel comune di Duino Aurisina – ad accogliere questa nuova tappa del tour. Una location pregiata e allo stesso tempo affascinante che contribuirà a creare la giusta atmosfera, promettendo di regalare un momento di divertimento e leggerezza in famiglia, in compagnia della grande musica italiana e internazionale.

Ospiti della puntata: Aka7even, Michele Bravi, Coez, Dargen D’amicoElisa, Elodie, Fedez, Tananai e Mara SatteiGiusy Ferreri, Francesco Gabbani, Chiara Galiazzo, Raphael Gualazzi, La Rappresentante Di ListaLDA, Marco Masini, Nek, The KolorsTommaso Paradiso, Rettore e TancrediVegas Jones, Nika Paris e Room9.

RAI Radio2,con le incursioni dalla Blue Room al palco di Saverio Raimondo, e Radio Italia saranno le radio ufficiali di TIM Summer Hits, per raccontare tutte le emozioni delle serate e anche le curiosità del dietro le quinte.TIM Summer Hits sarà disponibile anche in streaming video sul canale tv di Radio2 su RaiPlay e sarà proposto in differita da Radio Italia TV ogni venerdì sera dalle 21.00 e il sabato mattina dalle 9.00.

TIM Summer Hits è un branded content di Rai Pubblicità, prodotto da Friends&Partners in collaborazione con Radio Italia.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -