domenica, Aprile 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaInaugurazione della RSA Villa Geras a Castellammare di Stabia

Inaugurazione della RSA Villa Geras a Castellammare di Stabia

CASTELLAMMARE DI STABIA. Il 14 dicembre si terrà l’inaugurazione del Take Care Center RSA-Villa Geras in via Sanità 16/18 a Castellammare di Stabia.

Villa Geras è un’antica dimora storica ristrutturata per ospitare utenti adulti in condizioni di non autosufficienza totale o parziale,  anche temporanea, che necessitano di trattamento di lungo assistenza, recupero e mantenimento funzionale. Si tratta di una residenza sanitaria in cui gli adulti possono trovare un contesto sicuro e accogliente in cui poter vivere serenamente.  La villa è circondata da un ampio parco immerso nel verde e adatto a piacevoli passeggiate.

La struttura è fornita di ampi soggiorni, sale di lettura e di incontro con le famiglie, stanze di degenza panoramiche dotate di ogni comfort (tv, aria condizionate e bagno), una cucina attrezzata per laboratori e piacevoli momenti di convivialità, un’ampia palestra per le attività fisioterapiche e di ginnastica individuale e di gruppo, una cappellina per momenti di raccoglimento e di preghiera.

Gli ospiti sono assistiti con cura tutti i giorni per l’intera giornata, da personale sanitario specializzato con disponibilità di tecnologie riabilitative di realtà  virtuali che consentono il miglioramento funzionale e cognitivo. Sono offerte numerose attività di animazione e laboratori di creatività per rendere ancor più piacevole la permanenza degli ospiti.

Alle 17.30 sarà celebrata la Santa Messa da S.E. Mons. Francesco Alfano, a seguire alle ore 19.00, gli ospiti della struttura allieteranno la serata con cori natalizi.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -