martedì, Maggio 7, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaI Synaulia tornano su Rai 2 nel programma Vitalia con la dea...

I Synaulia tornano su Rai 2 nel programma Vitalia con la dea dell’amore

Venerdì 10 dicembre alle 23.45 su Rai 2 i Synaulia, gruppo musicale diretto da Luce Maioli e Ivan Gibellini, andranno in onda con la loro musica e e le loro coreografie nella nuova puntata del programma televisivo “Vitalia – alle origini della festa” condotto da Alessandro Giuli con Nicola Mastronardi.

Questa puntata sarà ambientata in Sicilia nel tempio di Segesta e nella città di Erice. Un’intera puntata dedicata a Venere, la dea dell’amore, per scoprire ancora una volta dove affondano le radici della nostra cultura e le origini delle nostre feste.

I SYNAULIA sono il primo gruppo al mondo che ha applicato l’archeologia sperimentale nello spettacolo, film, teatro, documentari, didattica, terapia e mercoledì sera accompagneranno l’intera puntata di Vitalia con strumenti musicali dell’antica Roma fedelmente ricostruiti, porteranno lo spettatore a rivivere le arcaiche atmosfere dei riti pagani.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -