venerdì, Aprile 26, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportFinalmente è tornata l'ISI SERVICE SAN PAOLO

Finalmente è tornata l’ISI SERVICE SAN PAOLO

Sono state davvero tante le difficoltà per riprendere le attività per la società del Presidente Parisi, che per poter far svolgere gli allenamenti ai propri atleti, ha dovuto fittare la tendo-struttura di Palma Campania, perchè purtroppo non si è riuscito ad ottenere l’appoggio dell’amministrazione e della Scuola di San Paolo Belsito. Tanto è vero che l’esordio nella Coppa Italia di Serie D non è stato dei migliori con una brutta sconfitta contro la squadra della Tya Marigliano. Il mister Umberto De Gennaro, tutta la squadra, il Presidente Raffaele Parisi hanno fatto cerchio allenandosi con intensità nei pochi giorni a disposizione e si son fatti trovare pronti per la seconda gara contro i temibili giovani dell’Elisa Volley Pomigliano. Una prova maiuscola da parte di tutto il Team ISI SERVICE che ha così ottenuto una importante vittoria per 3-1 che ha riaperto i giochi qualificazione.

Tanta la soddisfazione del Mister Umberto De Gennaro a fine gara : ” I ragazzi hanno messo tanta grinta in campo per portare a casa i tre punti, che sono fondamentali per il nostro cammino in questa coppa nazionale di serie D. Ora cerchiamo di recuperare qualche elemento e ci prepariamo per la gara di ritorno il 30 maggio contro la Tya”. 

Segui l’ISI SERVICE SAN PAOLO su facebook, clicca sul link: https://www.facebook.com/isiservicevolley

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -