sabato, Aprile 27, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaENRIQUE IGLESIAS: è uscito oggi in digitale il suo nuovo singolo “FRÍA”...

ENRIQUE IGLESIAS: è uscito oggi in digitale il suo nuovo singolo “FRÍA” in collaborazione con YOTUEL, che anticipa l’uscita dell’attesissimo nuovo album “FINAL VOL. 2”.

In attesa dell’uscita del suo nuovo album “FINAL VOL. 2” è disponibile in digitale “FRÍA” (https://sml.lnk.to/Fria), il nuovo singolo dell’icona della musica latina ENRIQUE IGLESIAS in collaborazione con YOTUEL.

Prodotto da Carlos Paucar e masterizzato da Randy Merrill, “FRÍA” è un brano pop dalle sonorità fresche e dal ritmo irresistibile che racchiude l’essenza di questi due artisti che hanno fatto la storia della musica latina e che celebrano così la gioia del Carnevale.

Con “Fría”, Enrique e Yotuel propongono un brano allegro che fonde il pop con uno ska leggero, accompagnando gli ascoltatori in un viaggio verso una serata spensierata in cui l’attenzione è rivolta esclusivamente al divertimento e a sollevare lo spirito. Con il supporto di questo rinomato artista Urban cubano, Enrique propone in modo innovativo il suono caraibico, creando un inno per celebrare la festa e la gioia.

Il videoclip ufficiale (www.youtube.com/watch?v=eflwkybglnA), rappresenta l’entusiasmo di una notte di Carnevale. Diretto da Alejandro Pérez, che collabora con Enrique da oltre un decennio, il video è una vibrante esplosione di colori e freschezza, che mostra l’innegabile chimica tra i due artisti.

«Yotuel è un artista che ammiro molto e collaborare con lui a questo progetto è stata un’esperienza meravigliosa – dichiara Enrique Iglesias – Come sempre, il mio obiettivo è quello di proporre al mio pubblico la migliore musica e con “Fría” ci siamo riusciti».

I fan più accaniti attendono con ansia l’uscita di “FINAL Vol. 2”, in programma a marzo, per ascoltare nuove canzoni dal ritmo coinvolgente e dalle ballad emozionanti. La capacità di Enrique di entrare in contatto con il pubblico attraverso la sua musica fa sì che i fan siano in trepidante attesa e che abbiano iniziato il conto alla rovescia per l’uscita del suo attesissimo album.

Enrique Iglesias vanta uno straordinario record con ben 154 singoli alla #1 della classifica di Billboard. È anche l’artista con il maggior numero di singoli che hanno raggiunto la #1 della classifica Hot Latin Songs di Billboard, motivo per cui la rivista lo ha definito come il più grande artista latino della storia.

Il suo precedente singolo, “Así Es La Vida” con María Becerra,lo scorso dicembre ha conquistato il primo posto nella prestigiosa classifica Tropical Airplay di Billboard, posizione che Enrique si era aggiudicato per la prima volta nel 2014 con la sua superhit “Bailando”.

Invece, il suo ultimo album, “FINAL VOL. 1”, vanta oltre 3 MILIARDI di stream, è stato certificato 6 volte PLATINO negli Stati Uniti e ha avuto un impatto significativo in vari mercati, distinguendosi negli Stati Uniti, in Messico, in Spagna, in Germania e in Argentina. Nella classifica di Billboard, l’album ha ottenuto un grande successo rimanendo per 10 settimane nella Top Latin Albums, con un picco alla #12, mentre per 85 settimane è stato nella classifica Latin Pop Albums, raggiungendo un picco alla #2. Questi risultati hanno ulteriormente rafforzato la posizione di Enrique come icona della musica globale, raccogliendo gli elogi della critica e una risposta estremamente positiva da parte dei fan di tutto il mondo. Le sue melodie orecchiabili e i suoi testi toccanti hanno fatto sì che gli ascoltatori, ancora una volta, abbiano riconosciuto Enrique come un’icona della musica globale.

Con “Fría”, dunque, Enrique prepara il terreno per l’uscita di “FINAL VOL. 2”, uno degli album più attesi del 2024.

In primavera Enrique Iglesias sarà impegnato con la seconda parte del suo The Trilogy Tour, un’emozionante tournée negli Stati Uniti e in Canada in compagnia di Ricky Martin e Pitbull. Questa alleanza tra tre titani del settore è senza dubbio uno degli eventi più attesi del decennio.

ENRIQUE IGLESIAS, icona pop multi-platino, è una superstar riconosciuta a livello mondiale per la sua versatilità musicale nei generi pop e urban in spagnolo e inglese. Ha venduto oltre 180 milioni di dischi in tutto il mondo, pubblicando 11 album in studio e 3 greatest hits. È stato protagonista di 10 tour mondiali che hanno registrato ovunque il tutto esaurito e si è esibito davanti a oltre 10 milioni di persone. Riconosciuto come l’artista latino più importante della storia della musica con 154 singoli al #1 della classifica di Billboard e 27 singoli al #1 della classifica Hot Latin Songs di Billboard. Attualmente detiene il record del maggior numero di al #1 nella storia della classifica. È il cantautore pop più influente dei nostri tempi, con il più grande numero di hit mondiali di successo in inglese/spagnolo. Ha collaborato con star come Pitbull, Whitney Houston, Lionel Richie, Juan Luis Guerra, Marco Antonio Solis e tanti altri. È stato celebrato con innumerevoli premi come cantante e autore, tra cui molteplici GRAMMYBillboard AwardsASCAP. Continua a essere uno degli artisti più visti e ascoltati, con oltre 14 miliardi di visualizzazioni su YouTube/VEVO.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -