venerdì, Aprile 26, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsCultura ed EventiELEZIONI, DI SCALA (FI) SINDACO PROCIDA INVITA A NON VOTARE PER LE...

ELEZIONI, DI SCALA (FI) SINDACO PROCIDA INVITA A NON VOTARE PER LE REGIONALI? NON È DEGNO DI PORTARE LA FASCIA TRICOLORE


“Il sindaco di Procida, che ieri ha invitato pubblicamente i suoi concittadini a non votare né per le elezioni regionali né per il referendum non è degno di vestire la fascia tricolore”. Lo afferma e lo denuncia la consigliera regionale campana di Forza Italia Maria Grazia Di Scala rinviando al comizio tenuto ieri dal primo cittadino Raimondo Ambrosino a Procida nel corso del quale, rivolgendosi in particolare alla popolazione anziana dell’isola ha invitato i cittadini a votare esclusivamente per le elezioni comunali.

“Parliamo di un vero e proprio insulto alla democrazia, alla Costituzione che all’articolo 48 parla di ‘dovere civico’”. “È gravissimo che questo episodio veda triste protagonista un sindaco eletto”, conclude Di Scala.

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo
Alessandro Testa
Alessandro Testa
Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -