sabato, Aprile 27, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportE’ nato un movimento Open misto di Pallavolo a Saviano

E’ nato un movimento Open misto di Pallavolo a Saviano

Con grande soddisfazione il Presidente del Saviano Volleyball ci racconta ai nostri microfoni la gioia di aver visto esultare per la prima volta in campionato i suoi Ragazzi e Ragazze dell’Open Misto. Si tratta di una squadra composta da Uomini e Donne dai diciotto anni in sù che hanno praticato in passato oppure che stanno iniziando adesso a giocare a Pallavolo. Nel territorio dell’agronolano non si era mai vista una squadra mista, ma la richiesta è forte ed allora il Presidente Parisi ha compiuto questo sforzo di allestire un team per affrontare il campionato Open misto. Così alla sesta giornata il Saviano Volleyball Open del presidente Parisi, trova la prima vittoria in casa del Volley Volla. All’Istituto “Serao” di Volla la compagine savianese si impone per un netto 3-0 ai danni dei padroni di casa. Il match importante per staccarsi dal fondo della classifica.

Quasi sempre padroni dei tre set vinti, la Saviano Volley inizia con un sonoro 25-23 nel primo set portandosi in vantaggio. La partita si accende nel secondo set dove la Volley Volla prova a rimontare e cercare nel 1-1 ma la Saviano Volley rispondono colpo su colpo e vincono anche quest’ultimo set 25-23.

Terzo set approcciato meglio dai padroni di casa che tentano il tutto per tutto portandosi di ben 4 punti avanti fino a metà gioco, le forze ospiti però annientano le speranze vollesi e con una fantastica rimonta chiudono 25-17.Partita quasi perfetta della Saviano Volley che festeggia la prima vittoria in campionato e si stacca dalle ultime posizioni della classifica.

Per tutte le info seguire la Pagina Fb o Istagram del Saviano Volleyball

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -