venerdì, Aprile 26, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaDopo stravolgenti successi in tutta Italia esce il primo album di Greta...

Dopo stravolgenti successi in tutta Italia esce il primo album di Greta Lamay

“Questa sono io” è il titolo del primo album di Greta Lamay, la giovante cantante che affascina con la sua voce e bellezza italiana. Da settembre sarà possibile acquistare presso tutti gli store il suo disco in formato fisico.

Di certo il Covid19 non è riuscito a rovinare i progetti della cantautrice Greta Lamay che ora è pronta ad allietarci con il suo primo album dal titolo ‘Questa sono io’.
L’album è composto interamente da 9 incredibili inediti, scritti e composti da lei stessa. Un progetto coltivato mese dopo mese grazie anche alla collaborazione di importanti nomi nel panorama della produzione musicale come lo Studio di registrazione e produttore Ezio Paloschi della Out Recording Studio che si è impegnato all’arrangiamento e alla produzione delle track musicali.
Greta ringrazia in modo particolare anche lo sponsor ‘Jes, il social delle emozioni’ e i suoi ideatori, Giorgio Bonaita (G. B. Studio immobiliare) e Stefano Piavani (Abcdesign), quest’ultimo ha anche curato la parte grafica. Francesco Pleban è il makeup artist che ha scattato tutte le fotografie dell’album curando anche trucco e parrucco.

Greta insieme a Altin, il suo manager “speciale” (perché padre della cantante) ha deciso di pubblicare inizialmente l’album in formato fisico allo scopo di potersi avvicinare di più con il suo pubblico (con tutte le attenzioni necessarie per questo periodo storico) organizzando dei firma copie nel mese di settembre.

E grazie proprio al suo papà, Altin, che riveste tuttora un ruolo strategico e fondamentale, Greta è riuscita a coronare il suo sogno di diventare una cantante che si sta affermando man mano in tutto il nostro Belpaese.

Per gli amanti del digitale ricordiamo che tra un paio di mesi l’album di Greta sarà disponibile su tutte le piattaforme (Spotify, iTunes, Google play, Amazon…).

Riguardo i videoclip segnaliamo che la cantautrice sta girando proprio in questo periodo un videoclip di una delle sue nuove canzioni; tuttavia ancora non si conosce la data della sua pubblicazione online.

Questa sono io è un album che tocca tanti stili e generi diversi, con l’obiettivo di permettere a chiunque di rispecchiarsi in esso raccontando di se stessi.


Questa sono io.
Non potevo scegliere altro titolo per il mio primo album.
In realtà se doveste chiedermi ‘chi sei?’ o ‘come sei?’ non saprei trovare una vera risposta.
Chi mi conosce, mi definisce persino multipolare. Posso essere così tante cose che nemmeno io spesso riesco a capirmi a pieno.
Scrivo in continuazione, ho sempre sentito il bisogno di aprirmi con qualcuno che potesse soltanto capire le mie sensazioni, ascoltando e non giudicando, ed ho trovato tutto questo nella musica, nella mia musica. Per quanto diversi, quante volte ci è capitato di ascoltare una canzone e pensare che parlasse proprio di noi? Ecco, mi sono scavata dentro per trovare tutte quelle canzoni che avevo in qualche fragilità non ancora scoperta, già pronte, solo in attesa di essere scritte e che sembreranno raccontare non solo di me, ma anche di molti di voi credo.
Ed eccole qui, nude, spogliate di ogni menzogna o inganno, ma soltanto sincere, spontanee e vere.
Questa sono io.

Buon ascolto allora perché non ve ne pentirete!

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo
Alessandro Testa
Alessandro Testa
Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -