sabato, Aprile 27, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaCovid, Oms: "Sfida monumentale nei prossimi mesi" 

Covid, Oms: “Sfida monumentale nei prossimi mesi” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“Affrontiamo una sfida monumentale. La leadership politica è fondamentale nei mesi a venire”. Lo ha detto il direttore generale dell’Organizzazione mondiale della sanità (Oms), Tedros Adhanom Ghebreyesus, da Ginevra dove è in corso l’Inaugural meeting dell’Access to Covid-19 Tools (Act) Accelerator Facilitation Council’, ringraziando i leader politici per l’impegno e l’adesione al progetto globale che punta ad accelerare lo sviluppo di ‘armi’ anti-Covid. 

“La ricerca, anche quella sul vaccino, è andata avanti in velocità, in questi mesi. Ma serve un significativo aumento di fondi per non compromettere i risultati e far avanzare” i progetti in corso, ha detto Tedros. “Tra ora e fine anno abbiamo una finestra di opportunità limitata per supportare Act Accelerator, ma dobbiamo far avanzare rapidamente i progetti per arrivare a prodotti in grado di salvare molte vite. Contiamo su di voi”, ha concluso. 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -