domenica, Maggio 5, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaCovid, Cipro apre frontiere a 13 Paesi ma non all'Italia 

Covid, Cipro apre frontiere a 13 Paesi ma non all’Italia 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Cipro apre oggi le sue frontiere a 13 paesi, ma non all’Italia. I visitatori provenienti da Germania, Austria, Grecia, Israele, Bulgaria, Finlandia, Slovacchia, Slovenia, Lituania, Norvegia, Danimarca e Ungheria non verranno più messi in quarantena al loro arrivo, riferisce l’emittente televisiva di Stato Rik. Tuttavia rimane in vigore fino al 20 giugno la richiesta di esibire all’arrivo sull’isola un test recente del covid-19 con risultato negativo. 

Inoltre se un visitatore risulterà contagiato mentre si trova a Cipro dovrà pagare di tasca propria i trattamenti medici. Altri paesi – fra cui Svizzera, Repubblica Ceca, Polonia, Romania e Croazia – dovrebbero essere aggiunti alla lista d’ingresso il 20 giugno, se la situazione epidemiologica non peggiorerà.  

 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -