venerdì, Aprile 26, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaCoronavirus, in Spagna 605 morti in 24 ore 

Coronavirus, in Spagna 605 morti in 24 ore 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Sono 605 le persone che hanno perso la vita a causa del Covid-19 in Spagna nelle ultime 24 ore, portando così a 15.843 il totale dei decessi. Lo rende noto il ministero della Sanità spagnolo. Si tratta del numero di vittime giornaliero più basso dal 24 marzo. 

Sono invece 157.022 le persone contagiate in Spagna, con un aumento di 4.576 nelle ultime 24 ore. Anche per la percentuale dei contagi si registra una riduzione del tasso di crescita, ovvero il 3 per cento rispetto al giorno precedente. 

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -