lunedì, Aprile 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaCon grande cuore e empatia, da Lecco arriva a Sanremo la pioniera...

Con grande cuore e empatia, da Lecco arriva a Sanremo la pioniera del benessere Alba Rocca

Alba Rocca ha 51 anni e vive a Lecco. Mamma di due splendide ragazze, Giulia e Sofia, lavora fin dalla tenera età dei 17 anni, subito dopo aver conseguito il diploma da estetica. E’ proprio nel campo dell’estetica tradizionale che Alba lavora fin quando a 24 anni, nel 1997, insieme alla sorella Tiziana attiva come hair stylist,  ha aperto a Lecco, in via Azzone Visconti, il centro Roccamania che si specializza in trattamento viso, modellamento e riequilibrio del corpo e cura del cuoio capelluto, avendo in catalogo un numero immenso di trattamenti estetici speciali e  all’avanguardia.

Sono quindi oltre 35 anni gli anni che Alba ha trascorso nell’intensità della sua professione, diventando una vera pioniera nel settore del benessere.

Pur se già nel pieno della sua attività nell’ambito del suo centro benessere, Alba, grazie anche all’appoggio della famiglia che la sostiene, continua a approfondire le sue competenze con continui percorsi di formazione. Nel 2014 inizia il percorso in Ayurveda, conseguendone in India il diploma. Si specializza in massaggio tensioplantare, riequilibrio psicofisico, tone-up viso, aromaterapia, drenaggio connettivale, psicosomatica, tensoplantare, coppettazione. Ecco che inizia la sua grande esperienza con l’accademia dell’anima, un percorso della durata di tre anni, che le consente di perfezionarsi e specializzarsi nel suo ruolo di operatrice olistica.

Non per ultima la opportunità di conoscere Claudia Musaj. “Con Claudia mi sono specializzata nel massaggio Musaj e nella moderoterapia.”, dichiara soddisfatta Alba, “Grazie a lei che ho avuto l’opportunità di far parte del sui team, nel Master dei Massaggiotori di Sanremo 2024, e potrò vivere, insieme alla sua squadra di professionisti, questa esperienza nel prossimo febbraio, nell’ambito della kermesse canora più famosa in Italia.”

Alba svolge con grande cuore e empatia la sua professione, consapevole che c’è sempre da imparare, approfondendo nuove conoscenze e vivendo giorno dopo giorno con passione ogni esperienza che il suo lavoro le trasmette. “Sono abituata a vivere il presente, ma guardo al futuro, dal quale mi aspetto di trasmettere a chi ha bisogno della mia professione, le mie conoscenze i miei valori, con la passione e le emozioni che sempre mi contraddistinguono. Non solo per garantire alla mia clientela la propria cura esteriore, ma soprattutto il suo benessere interiore, creando connessione fra mente, corpo e anima… perché un cliente più di essere una persona è un individuo che merita felicità e salute”, conclude. 

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -