sabato, Maggio 4, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaCARLO LOMANTO - Esce oggi "Ninna Nonna", il singolo che anticipa il...

CARLO LOMANTO – Esce oggi “Ninna Nonna”, il singolo che anticipa il nuovo album, “Blues in my soul”, fuori il 16 aprile in tutti gli store digitali.

Napoli, 9 aprile 2021 – È disponibile, da oggi su Youtube, il singolo “Ninna Nonna”, brano che anticipa il nuovo disco – l’ottavo al suo attivo – del vocalist e compositore napoletano, Carlo Lomanto: realizzato dal regista Giorgio Molfini, il videoclip è un affettuoso omaggio alla nonna, figura tra le più significative della sua infanzia. Un tuffo nel passato, un ritorno alle origini, a quando, da ragazzino, Carlo iniziava a strimpellare la chitarra, e lo faceva ascoltando, tra gli altri, i dischi di Edoardo Bennato e Pino Daniele: e quando si parla di radici – si sa – non si può non celebrare il blues, quel genere musicale da cui tutti gli altri inevitabilmente prendono vita. È questo, e tanto altro, dunque, “Blues in my soul”, il nuovo album di Carlo Lomanto, in uscita venerdì 16 aprile su tutte le piattaforme digitali.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -