venerdì, Aprile 26, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportBatosta per il Napoli, Meret infortunato salterà la partita con la Juventus

Batosta per il Napoli, Meret infortunato salterà la partita con la Juventus

Napoli, Meret non ci sarà contro la Juventus, infortunio per il portiere del Napoli 

Napoli in emergenza portieri. Durante la partita contro il Genoa il portiere del Napoli Alex Meret si è infortunato. I sanitari del Napoli hanno fatto in modo che il portiere potesse finire la partita. Meret ha accusato forti dolori e ha dovuto lasciare il ritiro della nazionale italiana a Coverciano. Rientrerà al Napoli e si sottoporrà ad altri esami per iniziare l’iter riabilitativo. Il Napoli ha emesso sul proprio sito ufficiale un comunicato sul portiere Meret e le sue condizioni. Il portiere azzurro ha riportato una frattura all’apofisi traversa di sinistra della terza e quarta vertebra lombare. I tempi di recupero possono variare dalle due a quattro settimane ma occorreranno esami più specifici. Purtroppo a causa di questo infortunio Meret salterà il match contro la Juventus previsto per sabato 11 settembre alle 18 allo stadio Maradona. 

Il Napoli dovrebbe affidarsi ad Ospina che però è impegnato con la sua nazionale la Colombia e dovrebbe rientrare a Napoli non prima di venerdì 10 settembre a poche ore dalla sfida in casa contro i bianconeri. Il Napoli dovrebbe tramite la diplomazia far sì che Ospina non giochi la terza gara di qualificazione della sua nazionale organizzando un piano voli per farlo rientrare prima. Una ipotesi ulteriore sarebbe quella di schierare il terzo portiere Marfella prelevato dal Bari, il Napoli non è convinto di questa scelta. Vedremo cosa succederà per la questione portiere e chi scenderà in campo. Una buona notizia riguarda Mertens che quasi certamente sarà convocato per la partita contro la Juventus che si disputerà sabato 11 settembre alle 18 in casa allo stadio Maradona.

a cura di Christian Russo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -