sabato, Aprile 27, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaAvella, Giornata del "sì" alla donazione degli organi con visita guidate e...

Avella, Giornata del “sì” alla donazione degli organi con visita guidate e degustazioni

Si terrà domenica 2 ottobre, la Giornata nazionale del Sì promossa da Aido, associazione nazionale per la donazione di organi, tessuti e cellule. Sarà il culmine delle tantissime iniziative diffuse sul territorio nazionale.

Aido sarà presente nelle principali piazze d’Italia con banchetti e tante altre iniziative, per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza di esprimere il proprio Sì alla donazione in vita, in maniera consapevole. 

Ad Avella la giornata si celebrerà con il “Tour del Dono” organizzato dai gruppi AIDO Nola e Cimitile e la sezione di Avellino in collaborazione con il Comune di Avella e le aziende “Moera”, “Sodano” e “Montuori”. Il Tour praticamente prevede la visita a partire dalle ore 9.30 al Museo Archeologico ed Immersivo MIA, poi a seguire i partecipanti raggiungeranno il Parco Archeologico dell’Anfiteatro e ci sarà anche una degustazione. E’ prevista la quota di partecipazione di 5 €, che sarà interamente devoluta in beneficenza all’AIDO. Per prenotare è attivo il contatto WhatsApp: 3338847353.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -