martedì, Aprile 30, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaALEX GUERRIERI“DIMMI CHE C’È”

ALEX GUERRIERI
“DIMMI CHE C’È”

Dal 23 marzo arriva in radio e in digitale “DIMMI CHE C’È” il nuovo singolo di ALEX GUERRIERI brano romantico ed emozionale in cui racconta di sé e del suo mondo, pensando ad una favola, quella che tutti vorrebbero vivere, di quelle però che mettono i brividi.

“Ho scelto e deciso di scrivere questo brano – racconta l’artista – perché’ mi rappresenta, rappresenta una situazione che ho vissuto tempo fa, quindi ho sentito il bisogno di esternare quelle che sono le mie emozioni, ed il mio mondo. Sono sempre stato un tipo molto passionale e romantico, e volevo dire la mia attraverso questo brano.”

Qui il video: https://youtu.be/6BFRORiHowU

“Ho avuto la possibilità di lavorare al video del brano “Dimmi che c’è”, una bellissima esperienza professionale – dice Maurizio Ghiotti, regista – molto divertente e che mi ha dato una marcia in più per il grande entusiasmo di Alex. Il video parla di una storia d’amore finita, dove il sogno del protagonista, è quello che possa esserci ancora un posto nel cuore di lei scritto nelle favole. 

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -