domenica, Aprile 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaA Sanremo continua la crescita professionale di Marcella Lemmi, massaggiatrice toscana

A Sanremo continua la crescita professionale di Marcella Lemmi, massaggiatrice toscana

Marcella Lemmi ha 36 anni e abita a Chiesina Uzzanese, un paesino della campagna in Toscana, per la precisione nella provincia di Pistoia. Già da giovanissima nel 2009 inizia a lavorare come estetista in varie Spa e centri estetici, dedicandosi ai trattaemnti corpo, finché si appassiona per tutte le tecniche mirate al riequilibrio psicofisico della persona.

Fra i centri con cui collabora citiamo la Spa “Grand Hotel e La Pace” di Montecatini Terme, il centro fitness, Spa e Piscina “Esseclub” di Lamporecchio, in cui ricopre il ruolo di gestione ai servizi di estetica, in particolare trattamenti corpo e massaggi.

Oggi lavora come libera professionista e nel 2021 è stata fra i soci fondatori dell’Associazione Discipline Olistiche “Waki_Ro” di Chiesina Uzzanese.

Nel 2016, mentre collabora con lo Studio Kerala di Pescia,  inizia a frequentare numerosi corsi di formazione tramite la scuola FIM (Formazione Italiana Massaggi), grazie ai quali consegue il Master di Massaggiatore Professionista, dove apprende dodici tecniche come Californiano, Hawaiano, Bioemozionale, Holistic, Hot Stone ma anche di tipo funzionale come decontratturante posturale, sportivo e il metodo pancia piatta. Nel 2022 attraverso il master docente diventa formatore didattico del  massaggio. I suoi riferimenti grazie ai quali ha acquisito tutte le migliori tecniche sono grandi professionistri e maestri del settore: fra questi Leonardo D’Onofrio, Stefano De Michino e Gaetano De Simone.

Nel mese di febbraio del 2023 apre nel suo paese a via Romana Vecchia il suo primo studio massaggi, chiamato “La Culla dell’Anima”, che si specializza in trattamenti olistici e diventa anche centro autorizzato al “Metodo Pancia Piatta” progettato e idealizzato da Stefano De Michino. “Lo studio è dedicato a tutti coloro che cercano di ridurre e gestire lo stress sia fisico che emozionale, avendo cura di creare dei trattamenti personalizzati per ogni individuo cercando di lavorare sempre con umiltà, passione e amore incondizionato.”, dichiara con orgoglio Marcella.

Il 2023 è ricco di nuove esperienze e emozioni professionali. Ad aprile del 2023 si apre la collaborazione insieme al suo docente, nello stand del Festival dell’Oriente a Roma, uno delle più grandi manifestazioni delle culture orientali in tutta Italia. Durante tutta l’estate, oltre al lavoro intenso al suo studio, Marcella inizia a offrire i suoi servizi anche a domicilio, su ville private di prestigio, lavorando con una clientela principalmente straniera che si trova nella nostra Penisola per turismo. Non per ultimo a novembre ha completato a Firenze un piccolo percorso formativo sulla riflessologia plantare.

Nel mio prossimo futuro farò parte degli allievi del Master Vip dei massaggiatori a Sanremo, in occasione del Festival della Canzone Italiana, nel gruppo organizzato da Claudia Musaj. Ma la mia missione è continuare a offrire alla mia clientela i miei servizi, sempre di maggior qualità e prestigio, per dare sempre maggior soddisfazione ai miei clienti, e poi ho un grande obiettivo, quello di trasmettere, tramite l’insegnamento, la mia passione e i miei valori professionali ai miei futuri allievi” conclude la Lemmi.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -