sabato, Aprile 27, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsCultura ed EventiA Roma l'VIII Memorial Pino Licciardi: fissati 7 nuovi record nazionali

A Roma l’VIII Memorial Pino Licciardi: fissati 7 nuovi record nazionali

Domenica 24 marzo, presso il Centro Sportivo Roma VIII e la Piscina Comunale Sporting Club Roma 70, si è disputato l’VIII Memorial Pino Licciardi, organizzato dalla BCVC in collaborazione con l’ASDC Romaster e l’Asd Appio 2009, valevole per i Circuiti di Salvamento CSAIn 2024. Atleti in rappresentanza di tutte le categorie hanno affrontato prove individuali su campo (70 m. Sprint) e in vasca (100 m. nuoto con ostacoli, 50 m. manichino con pinne e torpedo, 50 m. percorso misto, 25 m. pinne sprint), nonché svariate staffette. In occasione della manifestazione sportiva, sono stati siglati 7 nuovi primati nazionali, di cui 3, in prestazioni individuali, da atleti della Nettuno Club (Federica Carfagna, percorso misto M20; Francesco Ierardi e Ludovica Pierotti, pinne sprint Elite) e 4 in staffette. Di queste ultime, 2 se le è aggiudicate la Romaster (staffetta con torpedo 160-199, maschile e femminile) e 2 la Nettuno Club (staffetta lifesaver e staffetta con torpedo, Elite maschi). Tutti i risultati sono consultabili in dettaglio sul sito: https://www.salvamentomaster.it/

Di seguito il video con momenti significativi dell’evento e gli interventi di Emanuela Andi (Athena / Nettuno Club), Federica De Luca (Appio 2009 / Romaster) e Vita Marchese, moglie dell’atleta di salvamento Pino Licciardi, detto “Capitano”, a cui è intitolato il Memorial.

a cura di Massimiliano Longobardo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -