sabato, Aprile 27, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaZangrillo: "Io nel Comitato scientifico? Indisponibilità perpetua" 

Zangrillo: “Io nel Comitato scientifico? Indisponibilità perpetua” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“Ringrazio molto il collega Sileri, persona competente e libera, ma la mia indisponibilità a ricoprire ogni ruolo, anche tecnico, correlato alla politica, è perpetua”. Alberto Zangrillo, interpellato dall’Adnkronos Salute, chiude le porte a ogni eventuale futuro invito a entrare nel Comitato tecnico scientifico su Covid-19.  

Il nome del prorettore dell’università Vita-Salute San Raffaele di Milano e primario dell’Irccs meneghino San Raffaele è stato fatto dal viceministro della Salute, Pierpaolo Sileri, in un suo intervento in radio, fra i camici in prima linea contro il coronavirus Sars-CoV-2 la cui “esperienza sarebbe preziosa” all’interno dell’organismo nazionale che si è occupato dell’emergenza.  

Per Sileri il Cts avrebbe bisogno di essere rinnovato e nella sua visione sarebbe utile inserire alcuni specialisti come appunto Zangrillo, l’infettivologo Massimo Galli e il virologo Fabrizio Pregliasco.  

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -