lunedì, Aprile 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaMigranti, Salvini: "Decine col Covid, colpa del governo" 

Migranti, Salvini: “Decine col Covid, colpa del governo” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“Decine di immigrati col Covid in tutta Italia, per colpa dei porti aperti del governo: e a Cavarzere, a Venezia, c’è il timore che alcuni di loro siano stati collocati in abitazioni private. Questo governo chiarisca subito: è vero o no? Conte, Pd e 5Stelle mettono l’Italia in pericolo”. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini.  

Per Salvini situazione complessa anche a Piacenza: “Solidarietà ai residenti di Gropparello, in provincia di Piacenza, esasperati da un gruppo di stranieri violenti e molesti. Anziché pensare a cancellare i Decreti sicurezza, il governo chiuda i porti e ascolti i problemi del territorio” 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -