domenica, Aprile 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMaggie Suarez Favolosa, Shooting Mozzafiato: Che Fisico

Maggie Suarez Favolosa, Shooting Mozzafiato: Che Fisico

Incantevole shooting fotografico su Instagram della bellissima fotomodella: le suadenti forme fanno impazzire i fan.

Maggie Suarez, alias “Barbie”, blogger, fotomodella e influencer, pochi giorni fa, ha posato per uno shooting, presso il resort Tre Fontane luxury di Portici (NA), davanti all’obiettivo del fotografo Ciro Guardasole da far girare la testa ai suoi followers del social instagram @labarbieblade_official, grazie a una serie di scatti del suo fisico super che hanno ammaliato tutti con il suo sguardo profondo e le sue forme aggraziate. L’avvenente celebrity del fashion world si tiene impegnata con importanti progetti che la vedono protagonista come promoter di noti brand di fashion per stuzzicare la voglia all’acquisto di potenziali consumatori. Il suo noto social network è terreno di vere e proprie campagne mediatiche in grado di far lievitare il livello dei suoi fan con il suo fisico sexy e con la sua linea. E comunque sia con foto a colori che in bianco e nero, Maggie Suarez è sinonimo di virtù e di grazia. La celebre modella prosegue ininterrottamente a far conoscere la sua celebrità come fosse un regalo inaspettato da vivere ogni giorno appieno insieme agli affezionati e non si fermano i like o commenti ai suoi post sul social. Come si suol dire tra uno scatto tira l’altro, come le ciliegie: il frutto più dolce e richiesto si chiama Barbie.

Foto del Ph Ciro Guardasole PhotoGlamour: fotografo professionale top di Napoli sempre alla continua ricerca di nuove e creative idee dalle quali trarre spunto per esprimere il suo estro e la sua immensa passione per la fotografia. E’ un vero flash’s man capace di catturare gli attimi più significativi con l’intento di renderli indimenticabili con la sua naturalezza e autenticità. Riesce sempre a lasciarvi senza parole!

Instagram: @cg_photoglamour

Ecco le foto sul set:

a cura di Giuseppe De Carlo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -