lunedì, Aprile 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaM5S, Lannutti contro la Pm di Bergamo 

M5S, Lannutti contro la Pm di Bergamo 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Il senatore grillino Elio Lannutti contro la Pm di Bergamo Maria Cristina Rota, che questa mattina, a Palazzo Chigi, ha ascoltato il presidente del Consiglio Giuseppe Conte sulla mancata istituzione della zona rossa a Nembro e Alzano Lombardo. “Giuseppe Conte, i Pm di Bergamo a Palazzo Chigi per sentirlo sull’inchiesta sulle zone rosse non istituite ad Alzano e Nembro. Sbaglio, o si tratta della stessa Pm che ha già emesso sentenza assolutoria in Tv per Fontana?”, ‘ringhia’ su Twitter il parlamentare grillino, secondo il quale “se ci fosse un Csm, sarebbe già intervenuto”.  

In un successivo post l’ex presidente Adusbef rincara la dose: “In un paese normale, con una giustizia e un Csm normali, l’esatto contrario di quanto acclarato col ‘Sistema Palamara’, con incarichi spartiti e pilotati ai vertici delle procure, giudizi ad hoc a misura di potentati, la signora Pm, invece di indagare su Conte, sarebbe già indagata”. 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -