lunedì, Aprile 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaLucarelli vs Hunziker: "Dal parrucchiere senza mascherina" 

Lucarelli vs Hunziker: “Dal parrucchiere senza mascherina” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Michelle Hunziker, “4,8 milioni di followers su Instagram”, va dal parrucchiere che “non porta la mascherina, esattamente come lei, cosa che chi trucca e pettina dovrebbe fare”, ma “la cosa più incredibile è che lui si infila una forcina in bocca per aprirla e poi gliela mette in testa come se niente fosse”. Selvaggia Lucarelli vs Michelle Hunziker: la giornalista pubblica, sulle sue stories di Instagram, un articolo in cui attacca la showgirl per i suoi comportamenti ‘disinvolti’ nel mettere in pratica le misure anti Covid. 

“Nelle sue storie di oggi, tra uno spot al solito integratore e un imperdibile sondaggio a tema ‘Mi devo tagliare i capelli?’, ha caricato un video in cui si mostra mentre un ‘parrucchiere’ le sistema i capelli -spiega Lucarelli -. Il parrucchiere in realtà è Danti, 113mila followers, rapper, produttore ed ex collaboratore di Fabio Rovazzi nonché fidanzato di Nina Zilli”, scrive Selvaggia. Che conclude il suo post con un eloquente: “Ma perché?”. 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -