domenica, Maggio 5, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaGalli: "In grado di gestire i focolai, ma guardia alta" 

Galli: “In grado di gestire i focolai, ma guardia alta” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“I numeri attuali dei contagi sono dovuti a focolai isolati che si accendono in varie parti della penisola. Sottolineano che il virus c’è, continua a serpeggiare, senza diffondersi come in un recente passato”. Così Massimo Galli, direttore del reparto di Malattie infettive all’ospedale Sacco di Milano, commenta in un’intervista al ‘Quotidiano nazionale’ i contagi di Covid nel nostro Paese, in crescita da qualche giorno.  

“Teniamo alta l’attenzione per evitare sorprese”, sottolinea. “Tutto sta nella capacità di individuare tempestivamente la presenza del virus. Non è ancora il momento in cui possiamo permetterci treni e mezzi di trasporto stipati”, avverte l’infettivologo invitando, in vista della riapertura delle scuole, a trovare mezzi di trasporto alternativi.  

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -