lunedì, Aprile 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaFocolaio San Raffaele, un nuovo caso 

Focolaio San Raffaele, un nuovo caso 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Nel territorio dell’Asl Roma 3 sono stati registrati “3 nuovi casi positivi di cui 1 riferibile al cluster dell’Irccs San Raffaele Pisana. Sono 31 le persone uscite dalla sorveglianza domiciliare”. Lo sottolinea l’Asl Roma nel bollettino dell’Unità di crisi Covid-19 della Regione Lazio.  

Sono in tutto 112 i casi e 5 i decessi correlati al focolaio di Covid-19 del San Raffaele Pisana, comunica l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato. 

“Oggi registriamo un dato di 9 casi positivi di cui uno riferibile al focolaio del San Raffaele – fa sapere ancora D’Amato – I decessi sono stati 3 nelle ultime 24 ore, mentre sono stati 169 i guariti nelle ultime 24 ore raggiungendo un totale complessivo di 6.024 che sono oltre 5 volte il numero degli attuali positivi”.  

“Abbiamo superato la soglia dei 300mila tamponi (302mila) da inizio emergenza. Proseguono le attività per i test sierologici sugli operatori sanitari e le forze dell’ordine”, ha aggiunto l’assessore. 

 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -