sabato, Aprile 27, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaFocolaio Erasmus, a Bologna arrivano interventi sulla movida 

Focolaio Erasmus, a Bologna arrivano interventi sulla movida 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Il sindaco di Bologna, Virginio Merola, dopo i recenti contagi tra gli universitari, scoppiati in città dopo una festa Erasmus, annuncia “interventi puntuali” sulla movida non solo nei locali. “Anche le feste cosiddette private creano gli stessi problemi” sottolinea il primo cittadino.  

“Valuteremo con il prefetto – anticipa – e se è necessario dare un altro segnale sicuramente lo daremo. Le chiusure dei locali parlano chiaro, a proposito di libertà responsabile. Dopodiché dove si determinano migliaia di assembramenti ci vogliono battaglioni di polizia per intervenire, quindi dobbiamo trovare una strategia preventiva che eviti questi assembramenti”.  

“Assembrarsi – rimprovera Merola, a margine del summit con la giunta regionale in Città metropolitana – è la peggiore cosa da fare, questa non è libertà, è menefreghismo. Rifaremo il punto anche con il prefetto e le forze dell’ordine perché ci sia da questo punto di vista la necessaria attenzione”.  

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -