sabato, Maggio 4, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaFede: "Dire che Berlusconi si salva perché ricco è inaccettabile"  

Fede: “Dire che Berlusconi si salva perché ricco è inaccettabile”  

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

di Ilaria Floris 

“Dire che Silvio Berlusconi ‘si salva perché è ricco’ fa parte di una società che sta brancolando nel buio. Non accetto che si faccia questo paragone, è offensivo. Con tutto il rispetto per Selvaggia Lucarelli. Salvarsi a scapito di qualcun altro non sarebbe neanche nella volontà di Berlusconi, questo lo so per certo”. E’ un Emilio Fede dispiaciuto e sconcertato quello che, conversando con l’Adnkronos, commenta le polemiche all’indomani delle dichiarazioni di Alberto Zangrillo a ‘Piazzapulita’ su Silvio Berlusconi, che hanno scatenato una serie di reazioni sui social, compresa quella della giornalista Selvaggia Lucarelli.  

“Se Berlusconi si salva, peraltro, si salva è perché è uomo capace di badare a sé stesso -affonda Fede- La sua forza fisica e psicologica io la conosco bene ed è davvero incredibile”. Fede rivela poi di averlo sentito poco prima che il leader di Forza Italia scoprisse di essere affetto da Coronavirus. “L’avevo sentito recentemente un mese fa, quando era dalla figlia in Provenza -racconta- lui sta lottando da grande uomo qual è. Senza nulla togliere ai suoi medici, tra cui Zangrillo che conosco da molti anni e lo stimo moltissimo e so che lo sta seguendo al meglio come farebbe per qualsiasi altro paziente, come farebbe per qualsiasi altro individuo”. 

Per il giornalista, che l’anno prossimo compirà 90 anni, “Berlusconi sarà in grado di mantenere la promessa di restare alla guida politica di Forza Italia -dice Fede- Io ho assistito per primo quando lui è tornato dagli Stati Uniti dopo aver fatto l’intervento al cuore. Stavo sbarcando a Montecarlo e lui ha chiesto che ci fossi io, e ho visto come ha reagito in quell’occasione”. Se Berlusconi tornerà più forte di prima? “Questo è il mio auspicio. lo metto ogni sera nella mia preghiera a Dio, come faccio con tutte le persone a me care e con quelle che stanno male e hanno bisogno di tutte le preghiere possibili”. 

 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -