sabato, Aprile 27, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaFacchinetti: "Chi non muore per il virus rimarrà presto senza soldi" 

Facchinetti: “Chi non muore per il virus rimarrà presto senza soldi” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“Fa più vittime il coronavirus o il lockdown? Non bisognerebbe scegliere tra queste due cose, non si può giocare con la vita delle persone. Ma se lo Stato non aiuta i bisognosi, purtroppo, chi tra di loro non muore per il virus rimarrà presto senza soldi”. Lo scrive su Twitter Francesco Facchinetti, commentando, in un video, la crisi post Covid. 

“Mi spiego meglio – dice Facchinetti -. Moriamo di più per colpa di questo virus maledetto o per colpa del fatto che non uscendo di casa non generiamo soldi, la nostra famiglia muore di fame, ci suicidiamo, depressione…. fa più vittime il Covid o la chiusura di tutto?”, si domanda. “La soluzione -aggiunge il conduttore- ce la deve dare lo Stato”. Che secondo Facchinetti “deve essere arguto, e capire dove intervenire”. 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -