venerdì, Aprile 26, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaCovid, Salvini: "Qualcuno a Roma sapeva e non ha fatto quel che...

Covid, Salvini: “Qualcuno a Roma sapeva e non ha fatto quel che doveva” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“È uscito nelle ultime settimane che qualcuno a Roma sapeva e non ha fatto quel che doveva. Vi do la mia parola che non avremo pace finché non verrà a galla la verità, finché i parenti dei morti bergamaschi non avranno giustizia. Non hanno chiuso Bergamo e hanno chiuso il resto d’Italia. Se qualcuno non ha chiuso quando doveva chiudere, se qualcuno non ha preso precauzioni. Hanno messo in piedi 38 comitati tecnico-scientifici e se questi dicevano ‘chiudi a Bergamo e non il resto d’Italia’ e il risultato è stato il contrario, qualcuno dovrà dare spiegazioni”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, in un comizio a Sorisole, in provincia di Bergamo. 

“Continuiamo a usare precauzioni, ma non facciamoci chiudere nella bolla della paura come se la vita a distanza fosse la normalità. Non è la normalità. Siamo esseri umani, siamo fatti per starci vicino”, ha aggiunto il leader della Lega. 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -