venerdì, Maggio 3, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaCovid, la volontaria per il vaccino italiano: "Fiducia in scienza" 

Covid, la volontaria per il vaccino italiano: “Fiducia in scienza” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Sulle possibili reazioni al candidato vaccino anti-Covid “sono un po’ preoccupata è chiaro”, ma “ho allo stesso tempo ho una grandissima fiducia nella scienza, i protocolli sono molto scrupolosi. Fisicamente sto bene e sono sana. I rischi che corro sono minimi rispetto alla speranza di avere un vaccino e di proteggere tutti”. Sono le parole dell’architetto Stella Bellini, consigliere comunale a Cremona, volontaria nella sperimentazione del vaccino italiano anti-Covid allo studio all’Inmi Spallanzani di Roma e all’ospedale di Verona.  

“Questa decisione è scaturita dall’osservazione dei mesi drammatici che abbiamo vissuto come Paese – ha aggiunto Bellini ospite di ‘Agorà’ su RaiTre – e per quello che hanno passato alcune zone, tra cui anche la mia città Cremona. Mi sono proposta perché la mia comunità e tutti i cittadini non debbano più vivere una situazione così drammatica”.  

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -