sabato, Aprile 27, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaCovid, "in Gb possibile nuovo lockdown come linea di difesa" 

Covid, “in Gb possibile nuovo lockdown come linea di difesa” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

In Gran Bretagna potrebbe essere imposto un nuovo lockdown nazionale come ”ultima linea di difesa” rispetto all’aumento di casi di coronavirus registrati nel Paese. Lo ha dichiarato il ministro della Salute britannica, Matt Hancock, evitando di spiegare nel dettaglio come verranno adottate le nuove restrizioni. Il governo ”farà quello che serve per garantire la sicurezza delle persone”, ha dichiarato. 

”La prima linea di difesa che tutti devono rispettare è il distanziamento sociale. Il sistema di tracciamento dei contatti sta lavorando moto bene, e questa è una seconda linea di difesa. Dopo tutto questo ci sono i lockdown locali”, ha affermato Hancock. ”L’ultima linea di difesa è un’azione completa a livello nazionale. Non vorrei che accadesse, ma faremo tutto il possibile per garantire la sicurezza del popolo nel mezzo di una pandemia molto difficile”, ha aggiunto. 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -