domenica, Aprile 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaCovid, il Brasile sfiora i 73mila morti 

Covid, il Brasile sfiora i 73mila morti 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Il Brasile, con 210 milioni di abitanti, ha confermato lunedì 20.286 nuovi casi di coronavirus e altri 733 decessi a causa della pandemia. I dati ufficiali parlano di 72.833 morti su 1.884.967 contagi. Secondo il ministero della Sanità, sono 1.154.837 i pazienti guariti dopo aver contratto l’infezione.  

Intanto Jair Bolsonaro, in quarantena dopo essere risultato positivo al test per il coronavirus, ripete i controlli e fa sapere di “attenderne l’esito con impazienza perché non sopporto più questa routine, stare a casa”. In un’intervista telefonica a Cnn Brasil da palazzo Alvorada, residenza ufficiale del presidente 65enne, Bolsonaro ha anche assicurato di sentirsi “bene”, di non avere i sintomi del Covid-19. 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -