lunedì, Aprile 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaCovid, 5 salentini positivi dopo vacanza in Grecia 

Covid, 5 salentini positivi dopo vacanza in Grecia 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Cinque giovani salentini di ritorno da una vacanza in Grecia sono risultati positivi al Covid-19. Due di loro sono di Muro Leccese, come ha spiegato il sindaco della cittadina, Antonio Lorenzo Donno. Altri tre partecipanti al viaggio risiedono in paesi vicini. Lo stesso primo cittadino ha riunito stamane il centro operativo di coordinamento della Protezione civile locale. I ragazzi sono stati messi in isolamento, sotto il controllo della Asl, come anche in quarantena sono i loro familiari e gli altri giovani che sono tornati dalla vacanza.  

“Vi chiedo di stringerci intorno alle famiglie di questi nostri giovani in un virtuale abbraccio – dice il sindaco – cercando di evitare di additare o colpevolizzare. Sono questi i momenti in cui dobbiamo dimostrare di essere Comunità”.  

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -