lunedì, Maggio 6, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaCoronavirus, in Belgio coprifuoco ad Anversa 

Coronavirus, in Belgio coprifuoco ad Anversa 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Coprifuoco e mascherina obbligatoria ad Anversa dinanzi all’impennata di contagi da coronavirus. Le autorità belghe hanno ordinato il divieto di spostamenti – tranne che per attività essenziali – tra le 23.30 e le 6 del mattino, mentre la mascherina sarà obbligatoria in tutti i luoghi pubblici e laddove non possa essere mantenuto un distanziamento fisico di almeno 1.5 metri. Vietati anche gli sport di contatto, mentre gli sport di squadra sono autorizzati solo per i minori di 18 anni. Obbligatorio, infine, il telelavoro, laddove sia possibile. 

Secondo gli ultimi dati, nella settimana dal 18 al 24 luglio in Belgio è stata registrata una media di 311,4 casi al giorno, un aumento del 69% rispetto alla settimana precedente. 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -