domenica, Aprile 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsCultura ed EventiCONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE AL SANTA CLAUS VILLAGE DI CASALNUOVO: TUTTO PRONTO...

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE AL SANTA CLAUS VILLAGE DI CASALNUOVO: TUTTO PRONTO PER L’APERTURA

Il Santa Claus Village di Casalnuovo si presenta a stampa ed autorità: è tutto pronto per la cerimonia inaugurale del 1° dicembre, quando finalmente il magico mondo del Natale aprirà i battenti per regalare momenti di gioia e spensieratezza ai piccoli visitatori e alle loro famiglie. Presentato il progetto del Complesso La Fenice in conferenza stampa: grande soddisfazione della famiglia Alterio, artefici della realizzazione del parco, rappresentati al tavolo tecnico da Roberto, Claudio e Giulia. Orgoglioso di questa nuova idea imprenditoriale sorta nel suo territorio il sindaco di Casalnuovo Massimo Pelliccia che ha dichiarato: “Gli imprenditori sono capitani coraggiosi e Roberto Alterio è uno di questi. Una grande realtà in provincia di Napoli realizzata nella completa legalità. Stiamo facendo davvero qualcosa di importante per la città di Casalnuovo”.

Anche il Mons. Antonio Di Donna Vescovo di Acerra, ha voluto impartire una speciale benedizione al Santa Claus Village: “Tra guerre e sevizie che attanagliano i bambini nel mondo, è bello vedere sorgere qualcosa che possa donare un sorriso a tutti i più piccoli. Un’iniziativa che approvo pienamente a cui auguro un futuro di luce”. Tra i relatori Roberto Huober, produttore di moda, che ha presentato il suo progetto di “sfilate inclusive” insieme alla modella Paola Chiuccarelli, la prima ad andare in passerella in carrozzina.

Il parco La Fenice con varie iniziative ha dimostrato particolare dedizione ai bambini “atipici”, argomento affrontato dal pedagogista Dott. Fabio Cedrola, così come intende lanciare un messaggio di salvaguardia nei confronti di natura e animali con progetti che verranno supportati dalla Dott.ssa Raffaella Perruno dell’Incoming Scuole del Complesso La Fenice. La Dott.ssa Rosa Praticò, rappresentante dell’UNICEF, ha annunciato una grande giornata di solidarietà prevista per l’11 dicembre, giorno del “compleanno” del celebre Fondo Internazionale dell’Infanzia, che vedrà il Santa Claus Village ospitare circa 400 bambini. La conferenza, moderata dalla giornalista Mary D’Onofrio, si è conclusa con l’intervento del Direttore generale Raffaele Veneziano che ha illustrato le aree tematiche del parco e gli eventi previsti per il periodo natalizio.

a cura di Claudia Palermo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -