domenica, Aprile 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsCultura ed EventiSabato 2 Dicembre, l’Underforty in collaborazione con l’Associazione Musicale Amici del ‘700...

Sabato 2 Dicembre, l’Underforty in collaborazione con l’Associazione Musicale Amici del ‘700 Napoletano presentano il Concerto di Natale presso la Chiesa di Santa Maria della Verità

SABATO 2 DICEMBRE 2023, ALLE ORE 18:00 presso la Chiesa di Santa Maria della Verità (detta chiesa di Sant’Agostino degli Scalzi) Via Sant’Agostino degli Scalzi, 4 Napoli (Trav. di Via Santa Teresa degli Scalzi) Si terrà il “CONCERTO DI NATALE”, durante il quale saranno rappresentate musiche di: Bach, Mascagni, Mozart, Vivaldi, Albinoni, con la partecipazione della Solista Imma Valeria Caputo, presenta la Giornalista Mary D’Onofrio.

L’Underforty, in collaborazione con l’Associazione Musicale Amici del ‘700 Napoletano, ha dato vita all’evento affinché possa essere di buon auspicio per il nuovo anno.

Il Direttore Scientifico, Dr. Massimiliano D’Aiuto, spiega: la musica ha il potere di guarire le cicatrici dell’anima nelle donne con tumore al seno e i loro familiari, ritrovando un nuovo slancio di vita.

La Presidente, Maria Conte, ha fortemente voluto l’evento per trasmettere a tutti, attraverso la musica, positività ed allegria.

La serata si concluderà con una piacevole sorpresa da parte della Compagnia dei Guizzi (Compagnia Amatoriale Napoletana di Musical) che si esibirà in una straordinaria interpretazione delle Sister Act diretta dalla regista Angela Di Capua.

Si ringraziano:

L’Ordine degli Agostiniani, nella persona di Padre Bali;

Il Centro Medicina Futura, nella persona del Dr. Arturo Improta;

La Clinica Villa Fiorita di Aversa, nella persona del Dr. Maurizio Falco;

La Galleria d’arte contemporanea, nella persona della Dott.ssa Lia Rumma;

L’Associazione Vivi Quartiere che ha aiutato a ridare vita a questa meravigliosa chiesa;

Tutte le pazienti e gli amici che hanno sostenuto e partecipato all’evento.

a cura di Claudia Palermo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -