mercoledì, Febbraio 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportAL VIA "SCHIACCIA E VINCI", IL CONCORSO INSTANT WIN

AL VIA "SCHIACCIA E VINCI", IL CONCORSO INSTANT WIN

Trieste, Una nuova iniziativa per sostenere il tifo biancorosso e vivere da vicino le emozioni della Lega Basket Serie A: si chiama “Schiaccia e Vinci” ed è il concorso instant win con cui Bluenergy Group, player di riferimento nel Nord Italia per la fornitura di luce, gas e servizi e Diamond Sponsor di Allianz Pallacanestro Trieste, accende la passione dei tifosi del club biancorosso.

Grazie al concorso instant win “Schiaccia e Vinci” dal 24 febbraio al 3 maggio 2020, i tifosi di Allianz Pallacanestro Trieste avranno la possibilità di giocare e vincere i biglietti per assistere alle partite in casa e in trasferta del club triestino

Accedendo al sito schiacciaevinci.bluenergygroup.it con un semplice click i tifosi avranno la possibilità di vincere per ogni partita del campionato di Lega Basket Serie A tre coppie di biglietti per assistere alla partite casalinghe presso l’Allianz Dome e due coppie di biglietti per le partire in trasferta di Allianz Pallacanestro Trieste. All’instant win si potrà accedere anche dalle piattaforme social di Bluenergy Group e Allianz Pallacanestro Trieste che ogni settimana pubblicheranno un post di invito al contest dedicato a tutti i tifosi. 

Con “Schiaccia e Vinci”, Bluenergy aggiunge una nuova iniziativa a supporto del tifo biancorosso, dopo quelle già attivate nei mesi scorsi come la possibilità per i tifosi di dilazionare in bolletta il costo dell’abbonamento alle partite in casa.

Bluenergy Group consolida così il proprio impegno al fianco di Allianz Pallacanestro Trieste, una partnership iniziata a luglio 2019 quando Bluenergy Group è diventata sponsor della società biancorossa e rafforzatasi alla fine dell’anno quando la multiutility friulana è diventata Diamond Sponsor, consentendo a Pallacanestro Trieste di affrontare con ancor più forza le nuove sfide e i progetti di crescita della squadra. 

image_printStampa Articolo
Alessandro Testa
Alessandro Testa
Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -