domenica, Febbraio 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsTerrore in un cinema indiano: fuochi d’artificio in sala.

Terrore in un cinema indiano: fuochi d’artificio in sala.

Fuochi d’artificio dentro la sala cinematografica. In segno di devozione, i fan del celebre attore indiano Salman Khan hanno trasformato una normale serata in un evento pirotecnico. All’interno del locale di proiezione a Malegaon, Maharashtra, l’entusiasmo per l’uscita dell’ultimo film di Khan, “Tiger 3”, ha preso una piega inaspettata.

Mentre il film scorreva sul grande schermo, i fan hanno improvvisamente acceso fuochi d’artificio all’interno della sala. L’azione ha generato un mix di festeggiamento e terrore tra gli spettatori. Mentre le scintille volavano nell’aria, molti spettatori sono stati colti dal panico. La situazione è rapidamente degenerata quando le persone hanno iniziato ad alzarsi dai loro posti, cercando rifugio. Il timore di un possibile pericolo ha spinto molti a correre verso le uscite. Tuttavia, nonostante il caos, non ci sono stati feriti.

La notizia è arrivata alle orecchie di Khan, il protagonista del film e che ha postato su X (ex Twitter). “Ho sentito parlare di fuochi d’artificio che esplodono nel cinema durante la proiezione di Tiger 3. Questo è pericoloso. Godiamoci il film senza mettere in pericolo noi stessi e gli altri.”

Secondo Press Trust dell’India, Sull’incidente sta indagando la polizia del Maharashtra. Gli autori del reato potrebbero essere accusati di danni provocati da incendio o sostanze esplosive con l’intento di causare danni e per atti che mettono a repentaglio la vita o la sicurezza personale di altri.

Non è la prima volta che i fan dell’attore di Bollywood provano qualcosa del genere. Secondo Mail giornaliera nel 2021, dopo la première di Antim: The Final Truth, diversi video di fan che fanno esplodere petardi all’interno dei cinema sono diventati virali.

a cura di Domenico La Marca

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -