Arrivano purtroppo pessime notizie per tutti gli utenti Netflix: ecco cosa accadrà da qui ai prossimi giorni.
Con l’arrivo ormai imminente del Natale, arrivano pessime notizie per gli utenti Netflix. Come accade ormai sistematicamente ogni mese, anche a dicembre la più grande piattaforma di streaming al mondo si appresta ad eliminare dal catalogo alcuni titoli importanti, che vanno assolutamente visti prima dell’addio.

Si comincia giovedì 18 dicembre con l’uscita di scena di Mona Lisa Smile, diretto da Mike Newell e con una grandissima Julia Roberts nei panni di Katherine Watson, una docente di storia dell’arte che aiuterà le studentesse del Wellesley College nella lotta contro il conformismo e le imposizioni sociali del tempo.
Si procede, poi, venerdì 19 dicembre con l’addio a Gran Turismo, vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati di corse automobilistiche. Il protagonista, attraverso delle gare organizzate da Nissan, avrà l’opportunità di diventare un vero pilota di auto da corsa.
Neftlix, addio anche a Blood Diamond
Mercoledì 24 dicembre verrà rimosso dal ricco catalogo di Netflix anche Blood Diamond-Diamanti di Sangue che vanta un cast d’eccezione con Leonardo Di Caprio, Jennifer Connelly e Djimon Hounsou. Siamo negli anni della guerra civile in Sierra Leone e al centro della scena ci sono un ex mercenario dello Zimbabwe (Danny Archer) e un pescatore proveniente dal villaggio di Mende (Solomon Vandy).

Utenti di Netflix, dunque, fate attenzione: avete le ore contate per recuperare questi tre film che hanno avuto un successo pazzesco prima che vengano rimossi completamente dalla programmazione. Un’occasione unica per tutti i cinefili e i fan di due attori di livello mondiale come Julia Roberts e Leonardo Di Caprio.